Simeone: «Sogno di giocare nell'Atletico Madrid» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone: «Sogno di giocare nell’Atletico Madrid»

Pubblicato

su

Giovanni Simeone non ha mai nascosto l’interesse per l’Atletico Madrid, non solo perchè è allenato da suo padre: le parole dell’attaccante del Cagliari

Nel corso del lockdown Giovanni Simeone aveva svelato di aver studiato la fase offensiva dell’Atletico Madrid di papà Diego per provare a replicare alcuni movimenti nel Cagliari. Oggi, sempre a ESPN Argentina, ha ribadito l’interesse per i colchoneros: «Sogno di giocare nell’Atletico Madrid più di ogni altra cosa, è un club dove avrei voluto giocare sin da bambino. A Madrid allena mio padre ma anche se non ci fosse più lui mi piacerebbe andarci lo stesso. Mi ispiro a Higuain, mi piace molto come si muove in campo e quando gioca la Juventus la guardo. La Nazionale? Spero un giorno di ritornarci, è il mio primo pensiero non appena scendo in campo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.