Ex Rossoblù
Silva: «Sembra che sia difficile trovare i giocatori giusti per portare il Cagliari più alto»
Darío Debray Silva Pereira, ex giocatore uruguaiano del Cagliari, ha rilasciato un’intervista in esclusiva su diversi temi! Le sue dichiarazioni
Darío Debray Silva Pereira, ex attaccante del Cagliari, ha vissuto momenti indimenticabili in Sardegna. Durante il triennio dal 1995 al 1998, il calciatore ha segnato venti gol in ottantanove presenze con la formazione rossoblù, diventando uno dei tanti talenti uruguaiani che hanno vestito la maglia del club isolano. Dopo la sua avventura sarda, ha continuato la sua carriera in club come Espanyol, Malaga, Siviglia e Portsmouth.
Un legame indissolubile
Nonostante il passare degli anni, Silva Pereira rimane un grande tifoso del Cagliari, dimostrando un affetto immutato per il club che gli ha dato l’opportunità di crescere come calciatore. Il classe ’72 ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a CagliariNews24, dove ha parlato dei suoi ricordi e della sua passione per la squadra. Di seguito andrete a leggere un estratto:
Il Cagliari ha iniziato la stagione bene, per poi rallentare tanto a livello del gioco quanto dal punto di vista dei risultati. Crede che i rossoblù dovranno lottare fino all’ultimo per ottenere la salvezza?
«Per come la penso io il Cagliari dovrà lottare fino all’ultima partita per ottenere la salvezza. E’ sempre stata una squadra così da quando me ne sono andato! Sembra che sia difficile trovare i giocatori giusti per portare la squadra più alto, a lottare per qualcosa di più grande. Siamo una squadra che deve lottare sempre per salvarsi e mantenere la Serie A».
LEGGI ANCHE: l’intervista in esclusiva all’ex rossoblù Darío Debray Silva Pereira
