Siena, Sestu: «E' un punto d'oro, contro il cagliari non era facile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Siena, Sestu: «E’ un punto d’oro, contro il cagliari non era facile»

Pubblicato

su

Alessio Sestu centrocampista del Siena, ha parlato del pareggio contro il cagliari andato di scena alle 12:30 al “Franchi”, Senesi però che già pensano allo scontro diretto contro il Genoa dopo la sosta del campionato:

“Dovevamo vincere ma contro il Cagliari non era facile, il cagliari è un’ottima squadra, che si è chiusa benissimo. Nella ripresa abbiamo cercato di sbloccare la partita, ma dovevamo stare attenti alle loro ripartenze, sono davvero forti. E’ un punto che dobbiamo tenerci stretto, perchè partite come queste potresti anche perderle”. Parla anche della sfida a Marassi contro il Genoa: “Sarà una partita importantissima, non decisiva perchè per noi sono tutte partite decisive. La sosta ci permette di rifiatare un attimo, avremmo modo di prepararla al massimo come tutte le altre partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.