Siena-Cagliari, i rossoblù per sfidare il tabu "Franchi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Siena-Cagliari, i rossoblù per sfidare il tabu “Franchi”

Pubblicato

su

Nell’anticipo di mezzogiorno, che si disputerà al “franchi”, il Siena cercherà la vittoria contro i Sardi per risalire una classifica piuttosto complicata, che in questo momento la vedrebbe in Serie B. I rossoblù, ormai staccati dalla zona calda, a +13 dall’ultima in classifica, cercheranno una vittoria, che li porterebbe a 37 punti e a soli 3 punti dalla salvezza.

Gli uomini di Pulga e Lopez, cercherrano di togliere questo tabù del “Franchi”, nessuna vittoria nel campo dei Senesi, solo 3 pareggi e altrettante sconfitte. L’ultima lo scorso anno per 3-0. Il macht dell’andata disputato all’Is Arenas, va ai rossoblù vittoriosi per 4-2. 

Per quanto riguarda il reparto offensivo, gli attacanti più concreti li hanno i sardi, con ben 35 gol messi a segno a dispetto dei soli 29 gol messi a segno dai Toscani, ben 5 messi a segno dal suo uomo più in forma Emeghara sempre più trascinatore della squadra di Iachini. Per i sardi l’attacante più prolifico è Marco Sau, con ben 11 reti nella sua prima esperienza in A. In difesa ad avere un miglior piazzamento è il siena con 40 gol subiti, otto in meno del rossoblù.

QUOTE- Per quanto riguarda le quote, vedono in vantaggio il 2 in favore dei rossoblù, pagato ben 3,20. In discesa l’1 in favore dei toscani pagato 2,25. Il pareggio ovvero l’X a 3.25. I bookmaker non prevedono tanti gol in questa sfida visto che l’Over(più di due gol) è pagato a 2,02 contro l’1,68 del Under.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.