Sì Cagliari, l'Europa è possibile. A dirlo è la classifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sì Cagliari, l’Europa è possibile. A dirlo è la classifica

Pubblicato

su

Cagliari, con questo mini filotto Zenga si è avvicinato alla zona Europa. Appena quattro i punti di distanza dal Milan settimo

Una sconfitta, due vittorie e un pareggio. È questo il primo bollettino di Walter Zenga da allenatore del Cagliari, dalla ripresa del campionato. Risultati che hanno consentito al tecnico di avvicinarsi ai posti validi per l’Europa League.

Se il Napoli dovesse ottenere un piazzamento per la competizione ecco che il settimo posto aprirebbe le porte all’Europa. È quello l’obiettivo dei rossoblù che se la dovranno vedere fino alla fine con Milan e Verona. Specialmente gli scaligeri continuano a mostrare una continuità non indifferente, ma con appena 4 punti di distanza tutto è possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.