Shpendi Cagliari, arrivano conferme sui contatti per l'attaccante del Cesena! La situazione - Cagliari News 24
Connect with us

News

Shpendi Cagliari, arrivano conferme sui contatti per l’attaccante del Cesena! La situazione

Cagliari news 24

Published

on

Shpendi Cagliari, confermati i contatti con il Cesena per l’attaccante Cristian Shpendi: il punto della situazione

Con Roberto Piccoli sempre più vicino alla Fiorentina, il Cagliari si sta già muovendo sul mercato per trovare un sostituto all’altezza. La dirigenza rossoblù ha messo nel mirino un giovane attaccante molto promettente: Cristian Shpendi, classe 2003, in forza al Cesena. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i contatti tra i due club sarebbero già avviati per portare il talento albanese in Sardegna.

Shpendi è un attaccante che ha dimostrato un grande potenziale e una notevole prolificità in campo. La sua giovane età, unita a un’ottima tecnica e a un innato senso del gol, lo rendono un profilo molto interessante per il calcio italiano. Il Cagliari, sempre attento a investire sui giovani talenti, vede in Shpendi il rinforzo ideale per il reparto offensivo, un giocatore in grado di crescere e di fare la differenza in Serie A.


Shpendi Cagliari, contatti avviati per il giocatore

La trattativa tra Cagliari e Cesena per Cristian Shpendi è in divenire. Il club sardo ha avviato i dialoghi con il club bianconero, ma l’operazione non si preannuncia semplice. Il Cesena, infatti, valuta il giocatore una cifra importante, che il Cagliari dovrà essere pronto a sborsare. Da valutare anche la formula del trasferimento, che sarà al centro delle discussioni fra le parti.

Il trasferimento di Shpendi in Sardegna, in ogni caso, sarebbe un affare che accontenterebbe tutti. Il Cagliari si assicurerebbe un attaccante giovane e di prospettiva, un giocatore in grado di fare la differenza in campo. Il Cesena incasserebbe una cifra importante, che potrebbe essere reinvestita sul mercato per rinforzare la rosa. Per Shpendi, infine, l’idea di giocare in un club ambizioso con grandi obiettivi, potrebbe essere molto allettante. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, e la sua prossima destinazione potrebbe essere il Cagliari.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.