Cagliari, passo indietro per Shomurodov contro il Monza? Il dato sui tiri del rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, passo indietro per Shomurodov contro il Monza? Il dato sui tiri del rossoblù

Pubblicato

su

La partita di Eldor Shomurodov contro il Monza: cosa dice la prestazione dell’attaccante del Cagliari all’U-Power Stadium

La partita di Eldor Shomurodov contro il Monza non ha lasciato tanti spunti positivi. L’attaccante uzbeko del Cagliari non è riuscito a dare continuità alla doppietta messa in lustro contro la Salernitana. Nessun tiro i porta per lui, come il resto dei compagni, nella porta di Michele Di Gregorio. Per un tempo si mostra proattivo, ma fatica a concludere le azioni, successivamente viene spostato sull’ala e la sua prestazione ha subìto un netto calo. La pausa del campionato lo potrebbe aiutare a ritrovarsi?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.