Settore Giovanile, vincono Under 17 e Giovanissimi Regionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Settore Giovanile, vincono Under 17 e Giovanissimi Regionali

Pubblicato

su

Luci e ombre nel fine settimana del settore giovanile del Cagliari. Sabato le cose erano iniziate nel peggiore dei modi con la sconfitta interna della Primavera, battuta a Mandas dall’Atalanta, e proseguite peggio con gli insuccessi, entrambi in casa del Brescia, di Under 15 e Under 16. Due a zero il risultato che ha condannato i ragazzi allenati da Martino Melis, mentre la formazione di Sergio Fadda ha perso per tre a zero.
A confortare il bilancio generale del week end ci hanno pensato le due squadre dei Giovanissimi Regionali e gli Under 17. Questi ultimi, allenati da David Suazo, hanno bissato il successo di una settimana fa andando a vincere in rimonta sul campo della Spal. Le squadre allenate da Loi e La Vecchia hanno invece avuto la meglio rispettivamente su Fermassenti e San Paolo Sassari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.