Settore giovanile: Primavera sconfitta, gli Under 17 battono la Spal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Settore giovanile: Primavera sconfitta, gli Under 17 battono la Spal

Pubblicato

su

Il bilancio delle gare del settore giovanile di questo fine settimana vede tre vittore e tre sconfitte per le squadre rossoblù.

La Primavera di Max Canzi ha perso 1-0 contro l’Atalanta prima in classifica, penalizzata dall’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo.

Hanno vinto invece gli Under 17 di David Suazo che ha festeggiato al meglio il compleanno di sabato vincendo ieri in rimonta sul campo della Spal. Il 2-1 rossoblù è stato firmato da Federico Marigosu ed Emanuele Fini.

La doppia trasferta a Brescia degli Under 16 e 15, invece, non è finita nei migliori dei modi. Le due squadre sono state entrambe battute dai padroni di casa, rispettivamente 2-0 e 3-0.

Le altre due vittorie del fine settimana arrivano dai Giovanissimi Regionali. Nel girone A, la squadra allenata da Sandro Loi ha battuto 5-0 la la Fermassenti, mentre nel girone C quella di Gigi La Vecchia ha superato 6-1 la San Paolo Sassari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.