Settore Giovanile, il programma del weekend: oggi in campo la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Settore Giovanile, il programma del weekend: oggi in campo la Primavera

Pubblicato

su

Ripartiti i campionati di categoria, quello che comincia quest’oggi si preannuncia un fine settimana ricco di appuntamenti per le formazioni del settore giovanile del Cagliari. Ad aprire la danze sarà la Primavera di Max Canzi, che dopo il successo all’esordio sul campo del Pisa questo pomeriggio alle ore 15, al Comunale di Decimomannu, attende la Roma Campione d’Italia in carica reduce dalla sconfitta con l’Entella. 

 

Domenica, invece, sarà il turno delle altre formazioni rossoblu. I primi a scendere in campo saranno gli Under 15 Nazionali di Sergio Fadda, che dopo il pareggio casalingo con il Cesena al debutto, alle ore 11 faranno visita alla Lazio. Alle ore 15 è invece il turno degli Under 16 di Giorgio Melis, anch’essi impegnati in trasferta in casa della Lazio dove cercheranno i primi punti stagionali dopo la sconfitt casalinga con il Cesena. Sempre alle ore 15 scenderanno in campo anche gli Under 17 di David Suazo, che dopo le sconfitte contro Brescia e Bologna cercano i primi punti stagionali sul campo dell’Inter

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.