Settore Giovanile, il programma del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Settore Giovanile, il programma del weekend

Pubblicato

su

Non c’è solo la trasferta di Trapani nel weekend del Cagliari: mentre la prima squadra vola in Sicilia per un nuovo importante test, infatti, i ragazzi del Settore Giovanile rossoblù saranno impegnati su diversi fronti.
Aprirà il programma la Primavera di mister Canzi, che ospiterà sabato alle 15 l’Atalanta a Sanluri. Contro il forte vivaio nerazzurro sarà una sfida di prestigio (diretta tv su Rai Sport) e importante per cercare di dare una raddrizzata al momento di flessione dei ragazzi rossoblù.
I Giovanissimi Regionali affrontano invece il Marco Cullurgioni (squadra di Giba): per i ragazzi di mister Pillosu appuntamento domenica alle 9 sul prato di Assemini. Alle 14:30 sarà invece il turno degli Under 17 A-B, che in trasferta se la vedranno con la Lazio. Altra sfida fra Cagliari e Atalanta per quanto riguarda gli Under 17 Lega Pro: i rossoblù saranno di scena a Zingonia alle 15.
Gli Under 15 di David Suazo ospiteranno invece l’Inter sul sintetico di Assemini, calcio d’inizio domenica alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.