Settore giovanile: il programma degli impegni nel week end - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Settore giovanile: il programma degli impegni nel week end

Pubblicato

su

Con la prima squadra guidata dai mister Pulga e Lopez impegnata allo stadio Is Arenas nell’importante sfida salvezza contro il Palermo non si esauriscono gli impegni rossoblù che durante tutto il week end vedranno le squadre del settore giovanile cimentarsi nei rispettivi campionati di appartenenza. Questo il programma degli impegni delle diverse squadre, come riportato dal sito ufficiale rossoblù:

Sabato, ore 15: gli Juniores guidati da mister Paolo Bellini se la vedranno tra le mura amiche con il Budoni. La sfida è valida per il sesto turno del campionato.

Sempre domani, alle ore 16: i Giovanissimi Provinciali di mister Ruzzu giocheranno in trasferta la terza giornata di ritorno a Porto Corallo

Domenica alle ore 14:30 sarà il turno dei Giovanissimi Nazionali che giocheranno a Varese. I ragazzi guidati da mister Pietro Pillosu si giocano le ultime carte per provare ad accedere ai play off

Lunedì alle ore 16, infine, i Giovanissimi Regionali saranno impegnati nel derby contro il Progetto Sant’Elia.  

Osserverà un turno di stop il campionato degli Allievi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.