Settore giovanile, i risultati del weekend. Giovanissimi avanti al "Chisola Cup" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Settore giovanile, i risultati del weekend. Giovanissimi avanti al “Chisola Cup”

Pubblicato

su

Il weekend appena trascorso ha visto in campo tre formazioni del settore giovanile del Cagliari. Il programma della giornata prevedeva in calendario l’ultimo turno di campionato per le squadre Under 17: come riporta il sito ufficiale del club, gli A-B sono scesi in campo ieri pomeriggio ad Assemini contro il Cesena, match terminato sullo 0-0. I ragazzi di Cossu hanno offerto una buona prestazione contro una formazione in corsa per i playoff, e hanno avuto la chance per concludere al meglio la stagione con Camba a pochi minuti dalla fine, ma la sua conclusione a botta sicura è stata neutralizzata dal portiere avversario. Pareggio anche per i Lega Pro di Filippi, 2-2 a Monastir contro la Cremonese. Tra i rossoblu protagonista Fini, autore di una doppietta. 

Nel weekend sono scesi in campo anche i Giovanissimi Regionali, nella 1^ edizione del torneo internazionale “Chisola Cup”. Nella prima partita, disputata a Vinovo, i rossoblu hanno esordito perdendo 3-0 contro il Torino. Sconfitta anche nella seconda partita, vinta dai padroni di casa del Chisola per 2-0, mentre nella terza gara, giocata ieri mattina, i ragazzi di Pillosu hanno battuto 4-0 i finlandesi dell’Inter Turku grazie alla doppietta di Desogus e ai gol di Cirina Scibetta. Un successo che vale il terzo posto nel girone B, con i rossoblu inseriti nella seconda parte del tabellone, per i piazzamenti dal 9° al 16° posto. Nel pomeriggio di ieri, poi, è arrivata la vittoria per 7-0 con i belgi dello Shape FC: doppiette di Scibetta Avaro e reti di PorcedduIdiliCuccu

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.