Settore Giovanile: Allievi ospitano il Livorno, Giovanissimi a Renate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Settore Giovanile: Allievi ospitano il Livorno, Giovanissimi a Renate

Pubblicato

su

Mentre la la prima squadra guidata da Pulga e Lopez andrà all’assalto della Sampdoria in uno stadio “Is Arenas” priva di pubblico sugli spalti, i ragazzi dei rispettivi campionati del settore giovanile rossoblù arricchiranno come sempre l’interessante domenica calcistica cagliaritana. Di seguio vediamo in dettaglio il programma degli impegni nel week end. Con la Primavera di Pusceddu già scesa in campo nell’anticipo contro il Novara (vittoria di misura per i rossoblù), si partirà la domeiuca mattina con i Giovanissimi Regionali impegnati alle 9 in trasferta in casa dell’Essecì Sigma. Un’ora e mezzo più tardi, alle 10:30 sarà la volta dei Giovanissimi Provinciali che se la vedranno contro il Selargius nell’ultima partita della stagione.

Nel pomeriggio il “piatto forte” con le partite delle squadre militanti nei campionati nazionali: alle ore 15 si recupererà a Renate il match della settima giornata del campionato Giovanissimi Professionisti (ricordiamo rinviato per maltempo qualche settimana fa). Sempre alle ore 15 gli Allievi guidati da mister Giorgio Melis ospiterannno al centro “Ercole Cellino” di Assemini il Livorno. Gara che vale l’ottavo turno di ritorno del campionato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.