Serie A, la Fiorentina batte il Pescara nel recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, la Fiorentina batte il Pescara nel recupero

Pubblicato

su

Nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A, la Fiorentina ha battuto il Pescara nel finale per 2-1. Decisiva per i viola la doppietta di Tello

Sempre più giù. Il Pescara continua a restare a bocca asciutta di vittorie, anche nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A. Contro la Fiorentina, allo stadio Adriatico, le cose si erano anche messe bene grazie alla rete segnata da Caprari dopo 15′. La reazione viola è però arrivata nella ripresa grazie a Cristian Tello. L’esterno spagnolo scuola Barcellona ha prima pareggiato i conti al 68′ e poi al 95′ ha firmato il definitivo 2-1 che di fatto spedisce negli inferi la squadra di Oddo. Il Pescara è infatti ultimo con appena 9 punti, 12 in meno rispetto all’Empoli quartultimo. Gli abruzzesi sono anche l’unica squadra a non aver ancora vinto una partita sul campo, visto che gli unici tre punti sono arrivati nella vittoria a tavolino sul Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.