Serie A, Napoli-Cagliari si gioca di sabato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Napoli-Cagliari si gioca di sabato

Pubblicato

su

Sono stati resi noti gli anticipi e i posticipi delle prossime giornate di campionato. Napoli-Cagliari si giocherà di sabato, l’ora dipenderà dalla Juventus

La Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e i posticipi che riguardano la quindicesima, la sedicesima e la diciassettesima giornata del girone di ritorno del campionato. Nella sedicesima giornata di ritorno, il Cagliari giocherà di sabato sul campo del Napoli. Da decidere ancora l’orario, attualmente previsto per le 18. Il match potrebbe però giocarsi alle 20.45 in caso di qualificazione della Juventus alle semifinali di Champions League, cosa molto probabile visto il 3-0 dei bianconeri nell’andata dei quarti di finale contro il Barcellona. Se i bianconeri dovessero passare il turno, giocherebbero il derby contro il Torino in anticipo venerdì 5 maggio, posticipando così l’orario di Napoli-Cagliari dalle 18 alle 20.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.