Serie A, salta anche Montella. Milan affidato a Gattuso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, salta anche Montella. Milan affidato a Gattuso

Pubblicato

su

Il Milan ha ufficialmente esonerato Vincenzo Montella dopo lo 0-0 rimediato ieri a San Siro contro il Torino. Prima squadra affidata a Gattuso

Non solo Bucchi. La quattordicesima giornata di Serie A miete un’altra vittima. Si tratta di Vincenzo Montella, esonerato ufficialmente dal Milan questa mattina. Fatale lo 0-0 rimediato ieri a San Siro contro il Torino e un andamento in campionato tutt’altro che convincente. Dopo un grande mercato estivo, i rossoneri non hanno risposto positivamente alle aspettative e in classifica navigano lontani dalla zona Champions League. Come ufficialmente comunicato dal Milan sul proprio sito ufficiale, la prima squadra è stata affidata a Gennaro Gattuso. L’ex centrocampista era alla guida della Primavera ad inizio stagione.

IL COMUNICATO “AC Milan – si legge sul sito ufficiale – comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro. Domani la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.