Serie A, salta anche Montella. Milan affidato a Gattuso

© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan ha ufficialmente esonerato Vincenzo Montella dopo lo 0-0 rimediato ieri a San Siro contro il Torino. Prima squadra affidata a Gattuso

Non solo Bucchi. La quattordicesima giornata di Serie A miete un’altra vittima. Si tratta di Vincenzo Montella, esonerato ufficialmente dal Milan questa mattina. Fatale lo 0-0 rimediato ieri a San Siro contro il Torino e un andamento in campionato tutt’altro che convincente. Dopo un grande mercato estivo, i rossoneri non hanno risposto positivamente alle aspettative e in classifica navigano lontani dalla zona Champions League. Come ufficialmente comunicato dal Milan sul proprio sito ufficiale, la prima squadra è stata affidata a Gennaro Gattuso. L’ex centrocampista era alla guida della Primavera ad inizio stagione.

IL COMUNICATO “AC Milan – si legge sul sito ufficiale – comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro. Domani la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello”.

Articolo precedente
suazoCagliari Under 16, i rossoblù di Suazo battono l’Udinese
Prossimo articolo
romagnaRomagna: «Siamo forti, ma dobbiamo dimostrarlo»