Serie B, tante sfide interessanti nel prossimo turno del campionato cadetto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, tante sfide interessanti nel prossimo turno del campionato cadetto

Pubblicato

su

Il prossimo turno di Serie B offre partite molto interessanti. Il Cagliari ospiterà il Sudtirol, la Reggina fa visita al Genoa, il Pisa dovrà vedersela contro il Cosenza lontano dalle mura amiche

Il prossimo turno di Serie B offre partite molto interessanti, sopratutto in chiave playoff. Il Cagliari ospiterà il Sudtirol alla Unipol Domus, la Reggina fa visita al Genoa allo Stadio Marassi, il Pisa dovrà vedersela contro il Cosenza lontano dalle mura amiche. La capolista Frosinone vuole continuare la volata verso la Serie A; gli uomini di Fabio Grosso andranno a Perugia. Il torneo cadetto, come ribadito più volte, regala spesso cadute imprevedibili e insidie pericolosissime. Sarà una giornata tutta da vivere, dal primo all’ultimo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.