Serie B, stasera il posticipo Spezia-Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, stasera il posticipo Spezia-Brescia

Pubblicato

su

Si chiude stasera la quarantesima giornata del campionato di Serie B, iniziata venerdì sera con l’anticipo che ha spedito il Cagliari matematicamente in Serie A. A darsi battaglia nel monday night saranno invece Spezia e Brescia, che si sfideranno alle 20:30 allo stadio Picco.
Sarà un match fra squadre guidate da motivazioni ben diverse, con i padroni di casa impegnati a lottare in zona playoff e gli ospiti ormai senza obiettivi veri in questo finale di stagione. Per i lombardi sono infatti sfumate le speranze di agganciare l’ottavo posto, mentre i liguri dopo un periodo di risultati sfavillanti arrivano da quattro gare che hanno fruttato cinque punti su dodici.

 

La formazione di Di Carlo, ottava in classifica a 62 punti, occupa l’ultima piazza utile per i playoff ma vincendo nel recupero di stasera potrebbe risalire fino al Bari. Ferve la lotta per proseguire il campionato oltre la regular season, con la sorpresa Entella pronta ad approfittare di un passo falso di chi la precede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.