Serie B, stasera il Crotone può tornare primo. Il Pescara ospita il Trapani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, stasera il Crotone può tornare primo. Il Pescara ospita il Trapani

Pubblicato

su

Seconda sconfitta consecutiva per il Cagliari rimediata ieri in casa contro il Novara. Il Crotone a -2 ha l’occasione per tornare in testa alla classifica. I calabresi nel turno infrasettimanale di Serie B saranno impegnati sul campo del Livorno e in caso di successo ritroverebbero il primato del campionato cadetto, impensabile fino a due settimane fa quando la squadra di Juric era a -5 dal Cagliari.

 

I rossoblù però devono guardare soprattutto dietro, in particolare al terzo posto. Il Pescara, reduce dal 2-2 interno contro l’Ascoli, ospita all’Adriatico il Trapani, prossimo avversario dei rossoblù (in Sicilia sabato alle 15). In caso di vittoria la formazione di Oddo si porterebbe a -9 dal Cagliari.

 

Nelle altre gare, da segnalare la sfida ad alta quota tra Cesena e Spezia. Brescia-Avellino vale un posto ai playoff, mentre il Bari contro la Ternana non può permettersi un altro passo falso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.