Serie B, si riparte: stasera l'anticipo Spezia-Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, si riparte: stasera l’anticipo Spezia-Bari

Pubblicato

su

Dopo tre settimane di pausa riprende il campionato di Serie B: la ventiduesima giornata del torneo inizia questa sera con l’anticipo SpeziaBari e si concluderà lunedì con l’attesissimo scontro al vertice fra Crotone e Cagliari. La gara di oggi intanto metterà di fronte due squadre allestite per cercare la promozione ma al momento in ritardo in classifica tanto da aver già cambiato guida tecnica in corsa. Lo Spezia ha sostituito Bjelica con Di Carlo, mentre il Bari ha salutato proprio durante la pausa invernale il tecnico Nicola per affidarsi a Camplone, che farà stasera il suo esordio.
La classifica vede al momento i pugliesi veleggiare al quinto posto, staccati di undici punti dalla capolista rossoblù e di tre dal terzo posto del Novara. Addirittura nella parte destra della graduatoria lo Spezia, con ventisei punti raccolti in ventuno partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.