Serie B, sfida tra bomber nell'amichevole tra Perù e Marocco: questa sera Lapadula contro Cheddira - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, sfida tra bomber nell’amichevole tra Perù e Marocco: questa sera Lapadula contro Cheddira

Pubblicato

su

Questa sera si sfideranno in amichevole, con le loro rispettive nazionali, due tra i migliori marcatori della Serie B 202/2023. Gianluca Lapadula, con la maglia del Perù, sfiderà Walid Cheddira, in forza al suo Marocco

Questa sera si sfideranno in amichevole, con le loro rispettive nazionali, due tra i migliori marcatori della Serie B 202/2023. Gianluca Lapadula, con la maglia del Perù, sfiderà Walid Cheddira, in forza al suo Marocco. Gli attaccanti di Cagliari e Bari faranno poi ritorno nei loro club per riprendere gli appuntamenti con il torneo cadetto. I rossoblù saranno impegnati in casa contro il Sudtirol, i pugliesi ospitano invece il Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.