Serie B, quanti cambi in panchina del girone d'andata! Ranieri è il 15esimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, quanti cambi in panchina del girone d’andata! Ranieri è il 15esimo

Pubblicato

su

Il campionato cadetto di Serie B ha cambiato tantissimi volti sulle panchine delle proprie squadre: Ranieri è il 15esimo

Dopo la 3a giornata a Südtirol Pierpaolo Bisoli subentra a per Leandro Greco. Dopo la 6a giornata, a Benevento arriva Fabio Cannavaro per Fabio Caserta. Il Como sostituisce Giacomo Gattuso con Moreno Longo mentre il Perugia porta Silvio Baldini in panca al posto dell’esonerato Fabrizio Castori. Il Pisa, invece, riabbraccia Luca D’Angelo sollevando dall’incarico Rolando Maran. Dopo l’8a giornata, invece, è il turno della Spal che porta un altro campione del Mondo in cadetteria. Si tratta di Daniele De Rossi al posto di Roberto Venturato. Dopo la 9a giornata, invece, il Perugia richiama Castori per Baldini. All’11° turno il Cosenza nomina William Viali per Davide Dionigi mentre il Venezia nomina Andrea Soncin ed esonera Ivan Javorcic (scelta provvisoria ad interim). Detto fatto perché dopo la 12a giornata viene nominato Paolo Vanoli al posto di Soncin. Dopo due giornata, alla 14°, la Ternana esonera Alessandro Lucarelli per Aurelio Andreazzoli. Dopo la 15a è il turno del Genoa: arriva in cadetteria un altro campione del Mondo, Alberto Gilardino. Esonerato, di fatto, Alexander Blessin. Dopo la 18a giornata, invece, Fabio Pisacane subentra provvisoriamente all’esonerato Fabio Liverani mentre il Brescia nomina Alfredo Aglietti come sostituto di Pep Clotet. Dopo la 19a giornata, invece, Claudio Ranieri succede a Pisacane. E siamo solo alla fine del girone d’andata di questo frenetico campionato di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.