Serie B, oggi il Novara a caccia del terzo posto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, oggi il Novara a caccia del terzo posto

Pubblicato

su

La sconfitta di ieri ha lasciato il Cagliari al secondo posto in classifica, due punti dietro il Crotone che ha effettuato un nuovo sorpasso nel testa a testa che va avanti praticamente da inizio stagione. I rossoblù di Rastelli vantano un largo margine di vantaggio sul terzo posto, ad ogni modo oggi e domani seguiranno con attenzione i posticipi di Serie B per valutare la portata effettiva del passo falso di sabato. Sul gradino più basso del podio al momento figura proprio lo Spezia fresco di vittoria al Sant’Elia, con un punto di vantaggio sul terzetto che deve ancora scendere in campo.
Nel monday night sarà il turno di Cesena e Bari, che si sfideranno direttamente in un confronto dal valore doppio per la corsa al podio. Potrebbe approfittarne il Novara, impegnato oggi contro la Salernitana (calcio d’inizio alle 17:30 al Piola). Per la squadra di Baroni l’occasione è quella di fare un altro passo avanti: i tre punti vorrebbero dire rimettersi dietro lo Spezia e staccare almeno una fra le rivali Cesena e Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.