Serie B, nel posticipo lo Spezia batte la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, nel posticipo lo Spezia batte la Salernitana

Pubblicato

su

La ventiquattresima giornata del campionato di Serie B si è completata questa sera con il monday night che ha visto lo Spezia imporsi sulla Salernitana. Allo stadio Picco è finita 3-1 per i padroni di casa dopo un primo tempo a reti bianche e una ripresa ricca di emozioni. I campani sono rimasti in dieci uomini al quarto d’ora della ripresa per l’espulsione di Gabionetta, ma hanno comunque trovato la forza per andare in vantaggio grazie a un gol di Coda. A quel punto però è venuto fuori lo Spezia: la squadra di Di Carlo ha pareggiato con Vignali e si è poi portata avanti con un rigore di Calaiò. Ha il sapore della beffa il gol che ha chiuso la gara, realizzato da Sciaudone: il giocatore è arrivato in Liguria appena due giorni fa proprio dalla Salernitana.
Lo Spezia con questi tre punti si risolleva in classifica e aggancia il decimo posto, mentre la Salernitana non riesce ad abbandonare il terzultimo posto.

 

Questa la classifica della Serie B dopo la 24° giornata:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.