Connettiti con noi

News

Serie B, Moreno Longo avverte: «Sarà un altro torneo»

Pubblicato

su

Moreno Longo, tecnico del Como, è riuscito a tirarsi fuori da una situazione di classifica complicatissima e ora avverte: «Sarà un altro torneo»

Moreno Longo, tecnico del Como, è riuscito a tirarsi fuori da una situazione di classifica complicatissima. Fondamentali le ultime due partite giocate dai biancoblù nel campionato di Serie B, che hanno permesso ai lombardi di guadagnare sul campo sei punti preziosissimi contro Ternana e Cittadella. L’allenatore di Cutrone e compagni, come riportato da La Provincia, avverte: «Le certezze del girone di andata potrebbero non essere più le stesse. Capita spesso che il ritorno porti tante sorprese. La sosta non è stata lunghissima, ma è comunque una nuova partenza, c’è di mezzo il mercato, gli equilibri potrebbero non essere più gli stessi. Lo stiamo vedendo anche in serie A, anche se lì la sosta è stata ben più lunga, dove qualche incantesimo si è rotto».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.