Serie B, l’Entella vince e riagguanta la zona playoff. Domani Novara-Perugia

© foto www.imagephotoagency.it

Con la vittoria della Virtus Entella sul campo del Latina si è concluso anche il secondo posticipo del trentottesimo turno del campionato di Serie B. I liguri fanno un altro balzo in avanti e restano in zona playoff portandosi in settima posizione a 60 punti, scavalcando dunque il Cesena che ora aspetta la gara del Novara con la consapevolezza di poter uscire momentaneamente dalla zona che garantisce gli spareggi promozione.
Al Francioni di Latina l’Entella passa grazie alla rete-vittoria di Troiano, vantaggio maturato nel primo tempo e difeso fino alla fine: proprio allo scadere dei minuti di recupero c’è stato spazio per le polemiche quando Paponi è andato giù in area dopo un contrasto, ma l’arbitro non ha decretato il rigore per i padroni di casa. Il direttore di gara ha anzi espulso Mariga ed Esposito per le proteste nate dalla mancata assegnazione del penalty.

 

Quasi completa dunque la griglia della giornata di Serie B, manca solo il risultato di NovaraPerugia: le due squadre si affronteranno al Piola domani sera.

Articolo precedente
Serie B, la Salernitana si aggiudica lo scontro salvezza contro il Livorno
Prossimo articolo
Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: Capello torna al gol