Serie B: il Novara sbanca Pescara, goleada del Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B: il Novara sbanca Pescara, goleada del Bari

Pubblicato

su

In attesa che il trentunesimo turno si completi col monday night fra Cagliari e Perugia, la giornata di Serie B fa registrare importanti sviluppi in classifica sia nella zona alta che in quella bassa. Il big match di giornata vedeva opposte Pescara e Novara, terze in graduatoria, con i piemontesi che sono riusciti a sbancare l’Adriatico per due reti a uno. Continua dunque la crisi nera degli uomini di Oddo, mentre quelli di Baroni volano a 52 punti e in attesa del Cagliari sono a -10 dal secondo posto.
I biancazzurri vengono superati anche da Cesena e Spezia, vittoriose rispettivamente contro il Como e il Modena, mentre l’Entella fa un punto a Livorno e affianca il Brescia. Larghissimo successo del Bari sulla Pro Vercelli, al San Nicola finisce addirittura 6-2.

 

Nella parte destra della classifica coglie un importantissimo successo il Lanciano di Cragno, che vince in casa della Salernitana e compie un altro strappo in chiave salvezza. Domani alle 17:30 il match fra Vicenza e Trapani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.