Serie B, il Crotone non va oltre il pari col Latina: Cagliari a -2 dalla vetta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, il Crotone non va oltre il pari col Latina: Cagliari a -2 dalla vetta

Pubblicato

su

Il risultato più importante per il Cagliari è quello arrivato ieri sera da Bari in seguito ad una grande prestazione dei rossoblù, che sono matematicamente promossi in Serie A così come il Crotone. Resta ancora aperta invece la sfida per il primo posto fra le due formazioni che già festeggiano il salto di categoria.

 

TESTA A TESTA – I calabresi, impegnati questo pomeriggio allo Scida contro il Latina, non sono andati oltre il pareggio e perdono due punti rispetto ai sardi. Al gol di Ricci ha risposto Brosco. Ora gli uomini di Juric si trovano a 79 punti in classifica, con la banda di Rastelli che viaggia a 77.

 

ZONA PLAYOFF – Pareggia anche il Trapani, che mantiene il terzo posto in attesa del Pescara. I siciliani hanno impattato per uno a uno sul campo della Pro Vercelli, mentre i biancazzurri giocheranno domani contro il Lanciano. In zona playoff, con lo Spezia che giocherà lunedì, fa un bel passo avanti il Novara che si sbarazza dell’Ascoli; non entusiasma il Cesena, fermato a Terni, mentre registra un passo falso la sorpresa Entella che cade a Vicenza.

 

RETROVIE – In coda abbondano i pareggi, come quello fra Salernitana e Modena in cui prevale la paura di perdere. Ormai inutile il punticino del Como, così come rischia di essere quello ottenuto dal Livorno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.