Serie B, il Crotone non va oltre il pari col Latina: Cagliari a -2 dalla vetta

© foto www.imagephotoagency.it

Il risultato più importante per il Cagliari è quello arrivato ieri sera da Bari in seguito ad una grande prestazione dei rossoblù, che sono matematicamente promossi in Serie A così come il Crotone. Resta ancora aperta invece la sfida per il primo posto fra le due formazioni che già festeggiano il salto di categoria.

 

TESTA A TESTA – I calabresi, impegnati questo pomeriggio allo Scida contro il Latina, non sono andati oltre il pareggio e perdono due punti rispetto ai sardi. Al gol di Ricci ha risposto Brosco. Ora gli uomini di Juric si trovano a 79 punti in classifica, con la banda di Rastelli che viaggia a 77.

 

ZONA PLAYOFF – Pareggia anche il Trapani, che mantiene il terzo posto in attesa del Pescara. I siciliani hanno impattato per uno a uno sul campo della Pro Vercelli, mentre i biancazzurri giocheranno domani contro il Lanciano. In zona playoff, con lo Spezia che giocherà lunedì, fa un bel passo avanti il Novara che si sbarazza dell’Ascoli; non entusiasma il Cesena, fermato a Terni, mentre registra un passo falso la sorpresa Entella che cade a Vicenza.

 

RETROVIE – In coda abbondano i pareggi, come quello fra Salernitana e Modena in cui prevale la paura di perdere. Ormai inutile il punticino del Como, così come rischia di essere quello ottenuto dal Livorno.