Serie B, il Brescia agguanta il Perugia nei minuti di recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, il Brescia agguanta il Perugia nei minuti di recupero

Pubblicato

su

Finisce in parità il monday night che chiude la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Il Brescia, prossimo avversario del Cagliari sabato al Sant’Elia, agguanta proprio sul filo di lana il pareggio contro il Perugia. Il risultato finale è di due a due, maturato grazie a una sequenza che si è conclusa solo allo scadere. Alla doppietta di Ardemagni, che aveva illuso Bisoli nella prima mezz’ora di gioco, ha risposto nella ripresa l’inossidabile Caracciolo, che poi ha fatto da sponda per il gol di Calabresi all’ultimo minuto di recupero.
Il pareggio non esalta nessuna delle due contendenti, ferme a metà classifica. I bresciani restano a tre lunghezze di distanza dalla zona playoff, gli umbri seguono con un distacco di altri tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.