Serie B, i risultati del sabato: cade il Novara, Pescara al terzo posto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, i risultati del sabato: cade il Novara, Pescara al terzo posto

Pubblicato

su

Il campionato di Serie B rientra nel vivo con la ventiduesima giornata che segna il rientro in campo dopo la pausa invernale. Archiviato l’anticipo a reti bianche fra Spezia e Bari, la cadetteria vedrà lunedì sera il momento clou del weekend con il posticipo di lusso fra Crotone e Cagliari. 
Nella giornata di oggi intanto si sono giocate sette partite che hanno consegnato al torneo alcuni segnali: il Novara ha perso il match di Latina e il terzo posto, piazza sulla quale si avventa il Pescara grazie alla vittoria sul Livorno (per i toscani la classifica è sempre più preoccupante). Respira il Como di mister Festa, che saluta l’esordio di Barella con un successo prezioso ai danni del Perugia di Bisoli. Tre punti anche per il Vicenza ai danni del Modena, per l’Avellino che ha battuto la Salernitana e per il Lanciano che ha superato di misura la Pro Vercelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.