Serie B: gli ex rossoblu Ariaudo e Cocco vicini al Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B: gli ex rossoblu Ariaudo e Cocco vicini al Frosinone

Pubblicato

su

Si profila ancora una volta un campionato di Serie B avvincente e ricco di sorprese quello che partirà il prossimo 26 agosto. Ben 12 le regioni rappresentate, tra club blasonati, quelli che vi fanno ritorno dopo tanti e quelli che vi si affacciano per la prima volta. La lotta per la promozione si preannuncia serrata e tra i club in lizza c’è anche il Frosinone, che dopo aver realizzato il sogno Serie A nella scorsa stagione per la prima volta nella sua storia punta all’immediata risalita. Per farlo, il club ciociaro cerca rinforzi di esperienza e qualità per la categoria: stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, nel mirino della dirigenza gialloblu ci sono infatti due vecchie conoscenze del Cagliari

 

Per la difesa l’obiettivo principale corrisponde al nome di Lorenzo Ariaudo, 73 presenze in 4 stagioni con la maglia rossoblu, che nell’ultima stagione si è diviso tra Sassuolo Empoli in Serie A con 9 presenza complessive. Il centrale classe 1989 è in scadenza con il Sassuolo a giugno 2017: la trattativa tra le parti è partita a rilento ma ora sembra aver preso un’accelerata grazie anche alla volontà del giocatore. Nel mirino per l’attacco c’è invece Andrea Cocco, ultima stagione poco fortunata dal punto di vista personale a Pescara, con cui ha però centrato la promozione in Serie A. Per il centravanti si lavora per il prestito, con obbligo di riscatto in caso di ritorno nella massima serie per il Frosinone. 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.