Serie B - Cagliari unica squadra imbattuta in casa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B – Cagliari unica squadra imbattuta in casa

Pubblicato

su

La 24esima giornata di Serie B non regala al Cagliari il solo primato in classifica. I rossoblù sono infatti da ieri l’unica squadra ad essere ancora imbattuta a domicilio. Sabato pomeriggio sono arrivate le prime sconfitte tra le mura amiche per il Crotone, fermato allo Scida dal Perugia di Bisoli, e per il Brescia, ko al Rigamonti per mano del Livorno. Quella isolana rimane quindi l’unica formazione del campionato cadetto a non aver fatto passi falsi in casa.

 

Un cammino pressoché immacolato quello dei rossoblù: 11 vittorie nelle prime 12 uscite al Sant’Elia. Unica nota stonata il pareggio del 6 dicembre contro il fanalino di coda Como.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.