Serie B: Benevento, Pajac in gol. Il croato firma il pareggio a Latina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B: Benevento, Pajac in gol. Il croato firma il pareggio a Latina

Pubblicato

su

La 4^ giornata del campionato di Serie B ha visto protagonista Marko Pajac. Il centrocampista croato classe 1993, arrivato quest’estate al Cagliari dal Celje e poi girato dai rossoblu in prestito al pari di Alessio Cragno al neopromosso Benevento, ha infatti messo a segno il suo primo gol italiano firmando il pareggio dei suoi in casa del Latina. Entrato al 54′ al posto di Jakimovski,  Pajac si è rivelato decisivo siglando la rete del definitivo 1-1 all’88’: inserimento sul secondo palo a raccogliere il cross dalla destra di Ciciretti e spaccata vincente che supera Pinsoglio. Il Latina si era portato in vantaggio al 72′ con un gran gol dalla lunga  distanza di De Vitis su cui Cragno non può far nulla.

 

Tra i rossoblu in prestito nel campionato cadetto, stesso risultato per il Trapani di Santiago Colombatto, 1-1 casalingo con l’Ascoli, mentre vince di misura il Pisa di Dario Del Fabro, 1-0 in casa sul Brescia. Il centrocampista e il difensore hanno sono stati entrambi schierati titolari da Cosmi e Gattuso. Nelle altre partite, a segno anche due ex rossoblu: Nenè firma l’1-0 di rigore nel 2-1 casalingo dello Spezia sulla Pro Vercelli, Rolando Bianchi il provvisorio vantaggio del Perugia nell’1-1 con la Ternana

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.