Serie B, 36^ giornata: oggi gli anticipi Crotone-Spezia e Pescara-Cesena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, 36^ giornata: oggi gli anticipi Crotone-Spezia e Pescara-Cesena

Pubblicato

su

Il trentaseiesimo turno del campionato di Serie B prende il via questa sera con due anticipi, in programma rispettivamente alle 19 e alle 21. Ad aprire le danze saranno Crotone e Spezia, ovvero le due squadre che nel girone di ritorno hanno conquistato più punti in assoluto. Addirittura 31 lo Spezia, che con il lungo sprint dopo il giro di boa è riuscito a raggiungere il terzo posto in classifica, 28 i calabresi che sognano già di poter festeggiare. Una vittoria del Crotone in concomitanza con una serie di altri risultati favorevoli vorrebbe dire infatti avere il suffragio della matematica promozione in Serie A a sei giornate dal termine, ma serve un incastro ancora complesso.
Nell’anticipo serale saranno di scena invece i biancazzurri di Oddo, fino a qualche settimana fa lanciatissimi e poi infilatisi in un vortice di delusioni, e il Cesena di Drago: scontro diretto fra formazioni che sgomitano per un posto ai playoff. Sia il Pescara che i romagnoli si trovano sopra l’ottavo posto per un solo punto, l’obiettivo è quello di allungare per garantirsi la chance di partecipare alla fase finale del torneo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.