Serie B, 33^ giornata: Il Crotone ad Avellino, in zona playoff spicca Brescia-Novara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, 33^ giornata: Il Crotone ad Avellino, in zona playoff spicca Brescia-Novara

Pubblicato

su

La 33^ giornata del campionato di Serie B che si disputa nel turno prepasquale vede un sabato mai così ricco di impegni, con il programma di giornata interamente distribuito tra il pomeriggio e la serata di oggi. In vetta alla classifica prosegue il testa a testa a distanza tra Crotone Cagliari, con le due formazioni rossoblu sono entrambe impegnate in trasferta: i calabresi saranno di scena al Partenio di Avellino, in un match in cui i padroni di casa cercano la scossa dopo l’esonero di Tesser e l’arrivo in panchina di Marcolin; i sardi invece, dopo il ritrovato successo in casa del Vicenza cercano continuità in casa di un Modena in difficoltà ma alla ricerca di punti per tenersi a distanza dalla zona retrocessione. 

 

In zona playoff spicca senz’altro l’interessante sfida tra Brescia Novara, in programma alle 18. Al Rigamonti le rondinelle hanno fatto vittime importanti in questa stagione e arrivano dal pareggio esterno di Latina, mentre la squadra di Baroni cerca il riscatto dopo aver perso un’occasione importante cedendo di misura al Bari tra le mura amiche. Gara da seguire anche quella del Picco tra Spezia Trapani: i liguri arrivano dal buon pareggio sul campo dell’Entella dopo una grande risalita nel girone di ritorno, di fronte però si troveranno una delle squadre più in forma del momento e che con una vittoria potrebbe riuscire nell’aggancio alla zona spareggi, distante appena 2 punti. Il Cesena attende il Latina in casa, mentre il Bari  sarà impegnato nell’ostica trasferta in casa della Salernitana, alla disperata ricerca di punti in zona salvezza. Trasferta insidiosa anche per la Virtus Entella, che farà visita a un Como ancora ultimo in classifica ma rinfrancato dopo il successo in casa del Modena e l’arrivo di Cuoghi in panchina. Il Pescara cerca di uscire dalla crisi delle ultime giornate sul campo della Ternana. Nelle altre sfide, il Perugia fa visita alla Virtus Lanciano, mentre in zona salvezza in palio punti importanti in Ascoli-Vicenza e Livorno-Pro Vercelli.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.