Serie B, 32^ giornata: nell'anticipo finisce pari il derby ligure, domani il clou Crotone-Pescara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, 32^ giornata: nell’anticipo finisce pari il derby ligure, domani il clou Crotone-Pescara

Pubblicato

su

La 32^ giornata del campionato di Serie B si è aperta ieri sera con l’anticipo tra Entella Spezia. Il derby ligure in zona playoff si è concluso con un pareggio per 2-2 in virtù delle doppiette di Caputo per i padroni di casa e dell’ex rossoblu Nené per gli ospiti. Un punto che permette alla squadra di Di Carlo di salire al quarto posto con 51 punti, mentre l’Entella aggancia il Pescara a 49 punti. 

 

Nel pomeriggio, oltre al Cagliari impegnato sul campo del Vicenza, da seguire con attenzione la sfida del Piola che vedrà il Novara terzo in classifica ospitare un Bari a caccia di punti per rientrare in zona playoff. Il Brescia se la vedrà in trasferta sul campo del Latina, mentre il Cesena fa visita al Lanciano di Alessio Cragno, nelle ultime giornate capace di centrare risultati importanti che hanno proiettato gli abruzzesi verso zone più tranquille della classifica. Rimanendo nelle zone alte della classifica, il clou è in programma nel posticipo di domani pomeriggio allo Scida, dove il Crotone affronterà un Pescara scivoltato al sesto posto dopo i risultati negativi delle ultime giornate. 

 

A metà classifica, Trapani e Perugia cercano punti importanti per alimentare la rincorsa ai playoff nelle sfide casalinghe rispettivamente contro Livorno Salernitana, partite con ben altri obiettivi e invece invischiate in piena zona retrocessione. Il Modena ospita un Como sempre più fanalino di coda dopo l’esonero di Festa e l’arrivo di Cuoghi in panchina, mentre Pro Vercelli Ascoli si daranno battaglia in un altro scontro delicato in zona salvezza. Chiude il programma il posticipo in programma lunedì sera tra Avellino Ternana

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.