Serie B, 24^ giornata: il Crotone attende il Perugia, Pescara-Bari il match clou - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, 24^ giornata: il Crotone attende il Perugia, Pescara-Bari il match clou

Pubblicato

su

Dopo la vittoria conquistata ieri sera nell’anticipo del Partenio con l’Avellino, il Cagliari guarda con interesse alle sfide della 24^ giornata del campionato di Serie B in programma questo pomeriggio. In casa rossoblu, gli occhi saranno rivolti allo Scida, dove il Crotone attende il Perugia di Pierpaolo Bisoli, reduce dalla netta sconfitta casalinga con il Pescara della settimana scorsa. Il match più importante e più interessante di giornata è però quello che all’Adriatico vedrà di fronte proprio gli abruzzesi e il Bari. Un vero e proprio scontro diretto tra due squadre che sperano di conquistare il successo per non perdere altro terreno rispetto alle battistrada, anche se il distacco tra seconda e terza posizione è al momento di 8 punti e il divario potrebbe ulteriormente allargarsi in caso di pareggio. 

 

In zona playoff, il Novara fa visita all’Entella, mentre Brescia Cesena saranno impegnate in casa rispettivamente contro Livorno Ascoli. In coda, invece, chance per il Como di Gianluca Festa e Nicolò Barella, impegnato al Sinigaglia contro il Vicenza, e per la Virtus Lanciano, che attende il Trapani. In zona playout, la Pro Vercelli fa visita al Latina, mentre la Salernitana sarà impegnata sul campo dello Spezia nel posticipo in programma lunedì. Infine, nella sfida del LiberatiTernana Modena cercano punti pesanti per portarsi lontano dalle zone calde della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.