Serie A, vincono Fiorentina e Juve: oggi le altre gare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, vincono Fiorentina e Juve: oggi le altre gare

Pubblicato

su

L’undicesima giornata di Serie A è iniziata ieri con i due anticipi che hanno visto le vittorie di Fiorentina Juventus. I viola hanno vinto 1-0 a Bologna grazie al rigore trasformato da Kalinic, mentre la Juventus ha superato 2-1 il Napoli con le reti di Bonucci e l’ex della gara Higuain. In mezzo il gol del momentaneo pareggio partenopeo firmato da Callejon.

 

In attesa dei due posticipi di domani, che vedranno impegnati alle 19 Udinese Torino e alle 21 il Cagliari contro il Palermo al Sant’Elia, scenderanno in campo oggi le altre squadre del massimo campionato italiano. Alle 12.30 Gasperini riceverà a Bergamo, con la sua Atalanta, la sua ex squadra, il Genoa, allenato dal suo ex allievo Juric. Alle 15 le altre gare. La Lazio, dopo il 4-1 contro il Cagliari, ospiterà all’Olimpico il Sassuolo. Il fanalino di coda Crotone cercherà invece la prima vittoria in A davanti ai propri tifosi contro il Chievo. Il Milan cerca riscatto a San Siro contro il Pescara, mentre Inter (in posticipo alle 20.45) Roma saranno entrambe impegnate in trasferta contro Sampdoria ed Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.