Serie A, valzer delle panchine: Nicola verso Crotone, Juric al Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, valzer delle panchine: Nicola verso Crotone, Juric al Genoa

Pubblicato

su

Va delineandosi la griglia delle panchine della Serie A 2016/17. All’appello mancano ancora alcune squadre che devono sciogliere gli ultimi nodi prima di iniziare la preparazione alla stagione che verrà. A spianare la situazione potrebbe essere a ore la piazza di Crotone, dove si sono inseguiti fino a oggi tanti nomi per il dopo Juric.
Sulla panchina dei calabresi, al loro esordio nella massima serie, siederà quasi certamente Davide Nicola che oggi, secondo i colleghi di CalcioNews24, è atteso per la firma del contratto. Il tecnico piemontese, già allenatore del Livorno in cadetteria e in Serie A, nella scorsa stagione non è riuscito a convincere alla guida del Bari, dove è stato sostituito da Camplone.

 

L’arrivo di un nuovo mister a Crotone sblocca inoltre la situazione di un altro club: Ivan Juric, artefice del miracolo crotonese la scorsa stagione, sarà libero di accasarsi al Genoa dove Preziosi lo ha da tempo individuato come erede di Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.