Serie A, ufficiale: Juric sulla panchina del Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, ufficiale: Juric sulla panchina del Genoa

Pubblicato

su

La notizia era nell’aria da tempo, prima ancora che fosse concluso il campionato di Serie B, ma ora è ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Genoa. Va quindi delineandosi la lista completa delle panchine di Serie A, con il croato che va a prendere il posto lasciato libero da Gian Piero Gasperini. Artefice del miracolo Crotone, Juric si prepara ad esordire nella massima serie da allenatore dopo averla conosciuta come giocatore.

 

Preziosi sceglie la continuità a livello tattico affidandosi a un tecnico che ha molto in comune col suo predecessore. Proprio a Crotone Gasperini ha avuto Juric nel suo centrocampo e lo ha poi portato con sé a Genova: oggi l’allievo prende il posto del maestro, nel frattempo accasatosi all’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.