Serie A, quanti squalificati per la 37a giornata: ben sedici esclusi. La lista - Cagliari News 24
Connect with us

News

Serie A, quanti squalificati per la 37a giornata: ben sedici esclusi. La lista

Cagliari news 24

Published

on

Serie A, quanti squalificati per il prossimo turno dopo i posticipi del lunedì sera: l’elenco completo dei giocatori esclusi

Dopo il 3-1 incassato al Sinigaglia contro il Como di Cesc Fabregas, il Cagliari di Davide Nicola si prepara ad affrontare il Venezia all’Unipol Domus in un match cruciale per la corsa salvezza. L’attenzione è ora anche sulle squalifiche in vista della 37a giornata di Serie A, che si preannuncia piena di assenze. Sono ben 16 gli squalificati ufficializzati dopo i posticipi del lunedì. Tra questi, anche Leonardo Pavoletti, assenza pesante per i rossoblù nel prossimo turno.

Ecco la lista completa: Djimsiti (Atalanta), Pavoletti (Cagliari), Beltran, Folorunsho e Zaniolo (Fiorentina), Kalulu (due giornate), Savona, Thuram (Juventus), Luca Pellegrini, Zaccagni (Lazio), Pedro Pereira (Monza), Valenti (Parma), Atta, Lucca (Udinese), Duda, Suslov (Verona).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.