Serie A, Spadafora ora fiducioso. Ma persistono alcuni "no" per la ripresa
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora ora fiducioso. Ma persistono alcuni “no” per la ripresa

Pubblicato

su

Serie A, adesso Spadafora appare fiducioso per la ripresa, ma persistono ancora alcuni “no” sulla ripartenza del campionato

Queste sono le ore in cui il Ministro per lo Sport Spadafora, dopo settimane di strenua opposizione, appare fiducioso sulla ripresa del campionato di Serie A: «Mio impegno sarà quello di fare in modo che il 28 si possa già avere l’orientamento del Cts per poi decidere se riprendere e quando. Voglio essere ottimista per ripresa Paese a anche del campionato. Se riparte l’Italia riparte tutto lo sport e anche lo sport. Linea prudenza ci consente di essere ottimisti».

Non sono, però, tutti favorevoli. Per esempio il presidente del Torino Cairo ha ammesso di aver votato a favore della ripresa pur non essendo stati sciolti molti suoi dubbi. Anche il presidente del Coni Malagò ha avvertito: “C’è egoismo da parte di tutti i presidenti sul fatto di voler giocare o no? Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica». Lo scrive il Corriere dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.