Serie A, si riaccendono le tv: dalle dirette agli show, tutto come prima
Connettiti con noi

News

Serie A, si riaccendono le tv: dalle dirette agli show, tutto come prima

Pubblicato

su

Serie A, dopo la grande pausa anche le tv torneranno ad accendersi: spazio a dirette di gare, talk show e salotti sportivi

Una delle poche consolazioni per chi è stato più di due mesi chiuso in casa è stata accendere la tv e tornare al passato. Gol, immagini, racconti, storie. Ora che il calcio ritorna in un’estate che si annuncia bollente torneranno in tv le stelle del pallone, che fino al 2 agosto giocheranno. Ci saranno partite di Serie A quasi ogni sera. E le quattro tv si stanno organizzando per rimpolpare il palinsesto, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

Sarà come vivere un Mondiale per chi ama il calcio. RaiSport manderà la prossima settimana le repliche dei quarti e delle semifinali di andata della Coppa Italia, che poi trasmetterà sempre su Rai 1 in prima serata con le semifinali di ritorno e la finale. Riprenderanno i salotti sportivi, su tutti quello Pressing Serie A, condotto da Giorgia Rossi, e Sky Calcio Show, condotto da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio. Dazn continuerà a trasmettere le sue tre partite di A e tutte quelle della B, oltre alla Liga Spagnola. Il tutto con dirette pre e post partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.