Serie A, si riaccendono le tv: dalle dirette agli show, tutto come prima

serie a sky
© foto www.imagephotoagency.it

Serie A, dopo la grande pausa anche le tv torneranno ad accendersi: spazio a dirette di gare, talk show e salotti sportivi

Una delle poche consolazioni per chi è stato più di due mesi chiuso in casa è stata accendere la tv e tornare al passato. Gol, immagini, racconti, storie. Ora che il calcio ritorna in un’estate che si annuncia bollente torneranno in tv le stelle del pallone, che fino al 2 agosto giocheranno. Ci saranno partite di Serie A quasi ogni sera. E le quattro tv si stanno organizzando per rimpolpare il palinsesto, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

Sarà come vivere un Mondiale per chi ama il calcio. RaiSport manderà la prossima settimana le repliche dei quarti e delle semifinali di andata della Coppa Italia, che poi trasmetterà sempre su Rai 1 in prima serata con le semifinali di ritorno e la finale. Riprenderanno i salotti sportivi, su tutti quello Pressing Serie A, condotto da Giorgia Rossi, e Sky Calcio Show, condotto da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio. Dazn continuerà a trasmettere le sue tre partite di A e tutte quelle della B, oltre alla Liga Spagnola. Il tutto con dirette pre e post partita.