Serie A, si lavora anche sul protocollo per le partite: le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A, si lavora anche sul protocollo per le partite: le ultime

Pubblicato

su

Serie A, non solo il protocollo per la ripresa degli allenamenti: si lavora anche a quello per le partite. Le ultime dalla Federcalcio

Non soltanto il protocollo legato alla ripresa degli allenamenti, ma anche quello relativo alle restanti e possibili partite da disputare per la Serie A. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, in mattinata la commissione medica della Federcalcio si riunirà per discutere le linee guida mediche in caso di partite.

In via Allegri hanno già pronte le norme organizzative, manca solo il protocollo medico. E sarà un ultimo sforzo non da poco, viste le difficoltà per arrivare a quello sugli allenamenti che sta creando enorme dibattito nelle ultime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.