Serie A, questione quarantena: la palla passa al Governo
Connettiti con noi

News

Serie A, questione quarantena: la palla passa al Governo

Pubblicato

su

Serie A, ancora attuale la questione quarantena. C’è l’ok del CTS per ridurla ma ora la palla passa al Governo: attese novità

La questione quarantena rimane d’attualità per quanto riguarda la Serie A. La palla ora passa al governo che cercherà in tempi rapidi di trovare un ombrello giuridico per consentire al nuovo protocollo modificato di trovare attuazione.

La Gazzetta dello Sport si interroga: se la quarantena soft non è in discussione, restano comunque alcune domande dopo questo inatteso stop and go: cosa succederà alla prima giornata se venisse trovato un nuovo positivo prima dell’ok al nuovo Dl? E come dovrà comportarsi il Venezia atteso sabato a Pordenone? Tutto è ora sul tavolo dei tecnici di Palazzo Chigi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.