Serie A, la programmazione tv della 30a giornata: dove seguire in diretta Cagliari-Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, la programmazione tv della 30a giornata: dove seguire in diretta Cagliari-Verona

Pubblicato

su

Serie A, la programmazione televisiva della 30a giornata di campionato: dove seguire in diretta la gara tra Cagliari e Verona

Dopo la settimana di pausa per le gare delle Nazionali torna il campionato di Serie A. La 30a giornata si dividerà tra sabato 30 marzo e lunedì 1 aprile, lasciando libera la domenica di Pasqua. Il Cagliari scenderà in campo il giorno di Pasquetta, ore 15:00 all’Unipol Domus contro l’Hellas Verona. Il match sarà visibile in diretta televisiva sulle piattaforme di SkySport e Dazn; ma potrete seguire il live match anche con noi su CagliariNews24 che dallo stadio vi racconteremo minuto per minuto l’andamento della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.