Serie A - Prima gioia per il Crotone, l'Empoli frena la corsa della Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A – Prima gioia per il Crotone, l’Empoli frena la corsa della Roma

Pubblicato

su

Aperto ieri con i successi di Fiorentina e Juventus, l’undicesimo turno di campionato ha regalato la prima vittoria in Serie A al Crotone di Nicola. Nel pomeriggio i calabresi hanno superato il Chievo allo Scida. Di Trotta e Falcinelli le reti che hanno permesso ai pitagorici di imporsi sui veneti. Alle 12:30 lo sfida padre-figlio tra l’Atalanta del maestro Gasperini e il Genoa dell’allievo Juric ha visto prevalere la Dea. Bergamaschi guidati da Kurtic, autore di una doppietta, e dal Papu Gomez, che ha chiuso l’incontro segnando la rete del 3-0.

 

Non è riuscito a trovare la via del gol l’Empoli, che però ha costretto al pareggio la Roma. Da segnalare l’ottima prova dell’estremo difensore polacco Skorupski. L’ex giallorosso ha murato la porta dei toscani, fermando così la corsa dei suoi vecchi compagni di squadra.

 

Bene la Lazio, che è riuscita a spuntarla sul mai domo Sassuolo, superato all’Olimpico per 2-1. Sorride anche il Milan: meno brillante del solito, la squadra di Montella ha avuto la meglio sul neopromosso Pescara

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.