Serie A, pressing della Uefa. E si studia la soluzione per i campi neutro
Connettiti con noi

News

Serie A, pressing della Uefa. E si studia la soluzione per i campi neutro

Pubblicato

su

Serie A, la Uefa vuole conoscere entro il 25 maggio le decisioni dei singoli paesi. Intanto si pensa a dei campi neutro in cui giocare

La UEFA vuole conoscere entro il 25 maggio le decisioni dei singoli Paesi, compresa ovviamente la Serie A, e ieri Ceferin non ha nascosto la soddisfazione per la scelta della Germania. Ma se i tedeschi stanno per ripartire, in Spagna e in Inghilterra si affaccia un nuovo spettro agitato dai medici che sarebbe quello di falsare i tornei per il crollo fisico e mentale di molti calciatori.

L’ostacolo, ora, è rappresentato dalle Regioni che potrebbero vietare l’entrata a chi viene da Lombardia o Piemonte e così la Serie A ha studiato un Piano B: Empoli, Frosinone e Benevento sarebbero all’occorrenza i campi “neutri“. Lo scrive La Repubblica. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.