Serie A, Pioli è il nuovo tecnico dell'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, Pioli è il nuovo tecnico dell’Inter

Pubblicato

su

Pioli è il nuovo tecnico dell’Inter. Ad annunciarlo è stato il club nerazzurro tramite il proprio sito ufficiale. Negli ultimi giorni la scelta era tra lo spagnolo Marcelino e l’ex tecnico della Lazio, che l’ha spuntata ed ha firmato un contratto fino al 2018. Poco prima dell’annuncio dell’Inter è arrivata la risoluzione del contratto da parte della Lazio, club a cui Pioli era ancora legato.

Il tecnico porterà con sé l’intero staff, composto da Giacomo Murelli (allenatore in seconda), Davide Lucarelli (collaboratore tecnico), Matteo Osti e Francesco Perondi (preparatori atletici). Domani è in programma il primo allenamento, giovedì 10 novembre la presentazione ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.